ForumFree.net

Reply
problemi con le ragazze?? rivolgetevi qui!
view post Posted on 26/4/2009, 15:57Quote

darkrose92

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 12:59

++++++++

Sono io in un mare di sangue,
sono io nella disperazione totale,
sono io che uccido e ferisco!

angel
angelo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/4/2009, 21:54Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 16:40

CITAZIONE (onibaku88 @ 25/4/2009, 17:42)
ma fatti na forchettata di cazzi tuoi, e non rompere + anche in questo forum e poi me ne frego delle tue assurde cavolate, forse un giorno troverai un nano di colore superdotato travestito da ballerina che (forse) ti vorrà.

stronzooo nn si dicono le parolacce sul forum della mia amika ma vava e poi ti ha sl detto qll ke pensa marooooooooooooooooo ke ha ftt? nn la rispondevi e gli dicevi mille parolacce dietro ma era meglio nn litigare avete ftt diventare qst pagina di consiglio una chat(di litigata)ho detto tutto -_- -_- ora ciao ciao rosyyyy :lol: la forchettata nn era molto bll mettitela dv diko io -_- <_< ;)

imageLo sguardo

Nel vuoto,del cielo.

imageLa potenza è importante, ma se la metteremo sull'agilità, tutti gli uomini sarebbero sconfitti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2009, 22:01Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 22:53

ma fatti na forchettata di cazzi tuoi, e non rompere + anche in questo forum e poi me ne frego delle tue assurde cavolate, forse un giorno troverai un nano di colore superdotato travestito da ballerina che (forse) ti vorrà.

allora riguardo alla "forchettata di cazzi tuoi" ci provero!"forse un giorno troverai un nano di colore superdotato travestito da ballerina che (forse) ti vorrà."e su qst devo farti i complimenti xke ci hai centrato in pieno^^ :P

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 18:27Quote

Junior Member

CITAZIONE (Kagome_95 @ 28/4/2009, 23:01)

allora riguardo alla "forchettata di cazzi tuoi" ci provero!"forse un giorno troverai un nano di colore superdotato travestito da ballerina che (forse) ti vorrà."e su qst devo farti i complimenti xke ci hai centrato in pieno^^ :P

allora ma ke kakkio state facendo? e una pagina di consiglio no di chat bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :P :P ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ke genio

CITAZIONE (Kagome_95 @ 28/4/2009, 23:01)

ah una cosa! hai trovato il nano?e ti vuoi pure fidanzare cn luI nn tornare + a casa ke ti mando fuori a calci nel cu**** e dove so io quindi vattene nn tornare :P :P :P :P :P :P :P :woot: :woot: :woot: :woot: :alienff: :angry: :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi mancherai xo ciaociao

imageLo sguardo

Nel vuoto,del cielo.

imageLa potenza è importante, ma se la metteremo sull'agilità, tutti gli uomini sarebbero sconfitti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 22:13Quote

darkrose92

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 12:59

-_-''' haimè

Sono io in un mare di sangue,
sono io nella disperazione totale,
sono io che uccido e ferisco!

angel
angelo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:29Quote

• • • • • • • •

Status: Utente anonimo

fuori uno

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2009, 16:38Quote

Junior Member

CITAZIONE (nonleggere @ 21/5/2009, 23:29)
fuori uno

FUORI DUE (TU) U.U

imageLo sguardo

Nel vuoto,del cielo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 18:02Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 12:53

hehe ^_^'' ogni volta ke vado a leggere sta discussione mi viene da ridere nn ci posso far nulla hihihi

Mi guardate male xkè sn diversa...io vi guardo e rido xkè siete tt uguali....

image <---the best! image

image

image

image

venite a visitare in numerosi il mio forum!! http://crystal.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 5/4/2009, 14:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies